fbpx

Apprezzo molto che il sistema mi segnala se ci sono errori nei km

Apprezzo molto che il sistema mi segnala se ci sono errori nei km

Sono già diversi anni che uso questo sistema per il caricamento dei servizi e quando usavo il vecchio metodo ero costretta ad inserirli uno ad uno e non sempre ero in grado di capire la calligrafia dell’autista.

Inoltre il Comitato di Piossasco svolge un elevato numero di servizi e quindi caricarli a mano stava diventando pesante.

Da quando ho iniziato ad usare FOGLIO Fast mi sono resa conto che ora il mio lavoro e molto più semplice e che ho ottenuto un grande risparmio di tempo.

Dal PC vengono stampati i fogli di uscita poi basta scansionarli e inviarli al sistema e a me resta solo il compito di verificarli e convertirli e soprattutto non devo più impazzire per capire cosa vi sia scritto.

Quello che apprezzo di più è il fatto che quando mi capita di dover cancellare un certo numero di servizi, perché mi sono accorta di aver sbagliato, non devo più inserirli nuovamente uno ad uno ma basta effettuare la conversione dei relativi fogli di uscita e in questo modo impiego meno tempo.

Un’altra cosa che apprezzo molto è che ora il sistema mi permette di vedere se ci sono errori nei km dei mezzi e quindi correggerli.

Una caratteristica a cui non potrei rinunciare è il modulo delle prenotazioni.

Prima al centralino avevamo un programma a parte per le prenotazioni e quindi quando qualcosa non mi quadrava e volevo effettuare delle verifiche dovevo scendere al piano di sotto.

Ora che viene usato un unico programma ho tutto a portata di mano e quindi ho la possibilità di consultare le prenotazioni comodamente dal mio PC.

Questa per me è una grandissima comodità.

Il supporto tecnico è molto valido perché in breve tempo sa risolvere le varie problematiche che mi si presentano ed è sempre disponibile ad effettuare le modifiche che richiediamo.

Consiglierei questo sistema ad altri Comitati perché è molto semplice da usare ed è intuitivo.

Ritengo che sia un ottimo sistema gestionale che sa adattarsi ai bisogni dei Comitati CRI e che si migliora sempre per rendere più facile il nostro lavoro.

Ufficio Amministrativo della CRI di Piossasco
Federica Mora