Fatture Elettroniche

Ricevi e invia fatture elettroniche senza nessun limite o costi aggiuntivi

Fatture Elettroniche è il modulo grazie al quale gestirai le fatture elettroniche della pubblica amministrazione e dei privati della tua Pubblica Assistenza o del tuo Comitato di Croce Rossa.

Potrai riceverle e compilarle senza dover cambiare software, inoltrarle direttamente alla Agenzia delle Entrate (SDI), ai tuoi clienti (copia di cortesia) e condividerle con il tuo commercialista.

Bernardo - Gestione fatture elettroniche per comitati di Croce Rossa e Pubbliche Assistenze

Utilizzando Fatture Elettroniche, non avrai nessun limite, né sul numero di invii né sulle fatture ricevute né sulle dimensione dei documenti da allegare. In un unico punto gestirai l’invio delle Fatture PA (Pubblica Amministrazione), Fatture B2B e Fatture B2C con un semplice click sul tasto INVIA.

Avrai il tuo codice destinatario personale e riceverai tutte le tue fatture passive direttamente in Bernardo.

Collegando il modulo a Contabilità Automatica, sia le fatture attive che quelle passive, saranno convertite automaticamente in scritture di prima nota evitando così di commettere errori nella registrazione.

Con il pannello principale potrai monitorare lo stato delle fatture inviate, visionare gli errori e stamparle.

Inoltre, per conclude il processo a norma di legge, tutte le fatture elettroniche devono essere conservate in modo corretto. Cliccando sul tasto CONSERVA, sarà Bernardo a prendersene cura e a conservale come prescritto dalla legge.

Perché dovresti usare Fatture Elettroniche?

Leggi cosa ne pensa chi lo utilizza quotidianamente!

Se vuoi avere maggiori informazioni, conoscere tutte le sue potenzialità, compila i campi qui sotto, sarai ricontattato al più presto.