Contabilità Automatica

Prima nota, budget, liquidazione IVA e bilancio tutto diventa più semplice

Semplifica e automatizza la gestione della contabilità della tua Pubblica Assistenza o Comitato di Croce Rossa, senza dover essere un commercialista.

Contabilità Automatica ti permetterà di avere la situazione contabile, della tua Pubblica Assistenza o del tuo Comitato di Croce Rossa sempre aggiornata e completamente sotto controllo in qualsiasi momento dell’anno con pochi click.

Contabilità Automatica per avere la situazione contabile, della tua Pubblica Assistenza o del tuo Comitato di Croce Rossa sempre aggiornata.

Piano dei conti completamente personalizzabile e conforme al bilancio del Terzo Settore.

Tramite i centri di costo e ricavo potrai dare maggiore flessibilità al tuo bilancio.

Utilizzando il Bilancio di verifica e il modulo per la gestione del budget e delle previsioni potrai avere sempre sotto controllo i numeri della tua Associazione.

L’inserimento di nuove scritture di prima nota sono facilitati dall’utilizzo di modelli preconfigurati che guidano l’utente durante l’inserimento in modo che non si possano commettere errori.

Inoltre, potrai generare il Bilancio CEE riclassificato secondo gli schemi del Terzo Settore e allegare la tua Relazione di Missione generata da Bernardo dove dovrai solo inserire i tuoi numeri negli spazi bianchi.

Liquidazioni IVA e comunicazioni periodiche IVA generate dal sistema e sempre disponibili.

Completamente integrato con Bernardo Gold, potrai generare automaticamente le scritture di prima nota in partita doppia partendo dalle fatture emesse risparmiando il tempo che servirebbe se le dovessi registrare a mano.

Inoltre, se il servizio svolto viene pagato direttamente all’autista, viene creata automaticamente la registrazione per cassa dell’importo.

Perché dovresti usare Contabilità Automatica?

Leggi cosa ne pensa chi lo utilizza quotidianamente!

Se vuoi avere maggiori informazioni, conoscere tutte le sue potenzialità, compila i campi qui sotto, sarai ricontattato al più presto.