fbpx

Testimonianze

Perché dovresti utilizzare il nostro sistema?

LEGGI COSA NE PENSA CHI GIÀ LO UTILIZZA

Sono già parecchi anni che utilizzo Gestione CRI

Il mio compito su Gestione CRI nel Comitato di Strambino è quello di inserire i fogli di viaggio ed emettere le fatture attive. Sono già parecchi anni che utilizzo Gestione CRI e trovo che questi anni di esperienza dell’Idea Software nella collaborazione con le varie Croce Rossa abbiano fatto in modo che il programma crescesse… continua “Sono già parecchi anni che utilizzo Gestione CRI”

Presidente della CRI di Strambino (TO)
Morello Maria Luisa
Gestione CRI

Con il programma Gestione CRI siamo riusciti ad avere un aumento della nostra produttività

Utilizziamo il vostro programma ormai da anni. Il programma è semplice da utilizzare e anche molto intuitivo. Ci ha aiutata a velocizzare tutte quelle operazioni di ricerca sui fogli di viaggio che, con altri programmi che abbiamo provato, risultavano essere molto lenti e molto complesse. Con il programma Gestione CRI siamo riusciti ad avere un… continua “Con il programma Gestione CRI siamo riusciti ad avere un aumento della nostra produttività”

Presidente della CRI di Casale Monferrato (TO)
Alisia Battezzati
Gestione CRI

Il programma è utilissimo per il caricamento dei fogli di viaggio

Il programma è utilissimo per il caricamento dei fogli di viaggio, la gestione dei mezzi e la registrazione del vestiario consegnato al personale C.R.I. Il programma risulta veloce e intuitivo. La funzione dei filtri è indispensabile per l’estrazione dei dati ai fini delle varie rendicontazioni e fatturazioni nei vari periodi dell’anno. Avendo la possibilità di… continua “Il programma è utilissimo per il caricamento dei fogli di viaggio”

Amministrativa della CRI di Alessandria (AL)
Daria Porro
Gestione CRI

E’ un ottimo gestionale

E’ un ottimo gestionale, non lo usavamo al massimo del suo potenziale e probabilmente, ancora oggi lo sfruttiamo non appieno. E’ ottimo per la contabilità, i fogli viaggio legati ai mezzi, per la fatturazione dei servizi e il calcolo in automatico dell’utif (i buoni accisa dell’agenzia delle dogane per il rimborso sul carburante) oltre che… continua “E’ un ottimo gestionale”

Vice Presidente della CRI di Comitato di Stresa (VB)
Andrea Vecchi
Gestione CRI

Ho conosciuto IDEA Software con i suoi programmi nel 2003 quando ho iniziato a lavorare presso la Croce Rossa Comitato di Vercelli

Ho conosciuto IDEA Software con i suoi programmi nel 2003 quando ho iniziato a lavorare presso la Croce Rossa Comitato di Vercelli. Devo dire che all’inizio non usavo molto il programma, se non per la registrazione dei fogli viaggio in quanto era soprattutto il mio direttore a fare la contabilità. Naturalmente con il tempo mi… continua “Ho conosciuto IDEA Software con i suoi programmi nel 2003 quando ho iniziato a lavorare presso la Croce Rossa Comitato di Vercelli”

Dipendente della CRI di Vercelli (VC)
Alessia Manuzzato
Gestione CRI

Gestione CRI è un programma semplice da usare e molto intuitivo

Gestione CRI è un programma semplice da usare e molto intuitivo. Viene aggiornato frequentemente sia dal punto di vista legislativo che funzionale. Le svariate funzionalità possono essere personalizzate in base alle esigenze dell’utilizzatore e la disponibilità del supporto tecnico è ineccepibile. I filtri per la ricerca di dati sono molteplici e permettono di individuare gli… continua “Gestione CRI è un programma semplice da usare e molto intuitivo”

Amministrativo della CRI di Biella (BI)
Giovanni Berruto
Gestione CRI

Inevitabilmente una soluzione di questo tipo desta non poche perplessità iniziali in un gruppo di utilizzatori variegato

La maggiore difficoltà che si incontrano nel gestire un servizio di turnazione su più giorni, è quello di poter disporre sempre della situazione aggiornata in tempo reale. Questo implica da un lato avere sempre il tabellone sott’occhio, dall’altro la possibilità di raggiungere i Volontari. Risultato: o si passa ore davanti al tabellone cartaceo e attaccati… continua “Inevitabilmente una soluzione di questo tipo desta non poche perplessità iniziali in un gruppo di utilizzatori variegato”

Presidente della CRI di Gattinara (VC)
Franco Montà
TURNI

Il servizio “Gestione CRI” di IDEA SOFTWARE ha apportato

Il servizio “Gestione CRI” di IDEA SOFTWARE ha apportato, da quando è stato introdotto per la nostra gestione, a questo Comitato C.R.I. di Sommariva del Bosco, una maggiore rapidità nell’esecuzione amministrativa dei lavori che quotidianamente vengono svolti nel nostro ufficio dagli applicati. Preciso, puntuale e completo il servizio oltre che per la registrazione dei fogli… continua “Il servizio “Gestione CRI” di IDEA SOFTWARE ha apportato”

Segreteria della CRI di Sommariva Del Bosco (CN)
Groppo Maria Cristina
Gestione CRI

Gestione CRI è il programma nato sulle esigenze del Comitato di Croce Rossa

Gestione CRI è il programma nato sulle esigenze del Comitato di Croce Rossa; dopo il processo di privatizzazione il programma ha seguito passo passo ogni cambiamento rendendo più semplice e chiara la parte amministrativa. Spero il prossimo anno di poter passare anche a Prisma per avere una gestione completa della contabilità perché poter gestire tutti… continua “Gestione CRI è il programma nato sulle esigenze del Comitato di Croce Rossa”

Amministrativa della CRI di Valli di Lanzo (TO)
Silvia Bragato
Gestione CRI

Sono entusiasta di questo programma sin dalla prima volta che l’ho visto

Buongiorno, mi chiamo Umberto Fosterni sono il Presidente del comitato di Mortara, uno dei due che avete in provincia di Pavia. La mia testimonianza nei confronti del programma Gestione CRI è eccellente. Sono entusiasta di questo programma sin dalla prima volta che l’ho visto, due anni e mezzo fa quando sono diventato Presidente. Si adatta… continua “Sono entusiasta di questo programma sin dalla prima volta che l’ho visto”

Presidente della CRI di Mortara (PV)
Umberto Fosterni
Gestione CRI

Nel corso dell’anno 2018 abbiamo ripreso i contati con Voi ed abbiamo ritrovato competenza

Nel corso dell’anno 2018, abbiamo ripreso i contati con Voi ed abbiamo ritrovato competenza, disponibilità, persone sempre molto gentili nell’accoglienza e aiuto nei momenti necessari, in questo periodo di transizione tra un programma e l’altro. Il programma veniva da noi già utilizzato negli anni precedenti e per motivi organizzativi avevamo dovuto lasciarlo, ora siamo contenti… continua “Nel corso dell’anno 2018 abbiamo ripreso i contati con Voi ed abbiamo ritrovato competenza”

Vice Presidente della CRI di San Giorgio Canavese (TO)
Melba Iano
Gestione CRI

Sono a consigliare vivamente il suo utilizzo a tutti coloro che ancora non lo conoscono

A nome del nostro Comitato, che utilizza il software Gestione CRI fin dalla sua creazione, sono a consigliare vivamente il suo utilizzo a tutti coloro che ancora non lo conoscono. Il software, accessibile tramite la rete internet, offre la possibilità di poter operare da qualsiasi computer senza doversi recare obbligatoriamente presso la sede del Comitato… continua “Sono a consigliare vivamente il suo utilizzo a tutti coloro che ancora non lo conoscono”

Vice Presidente della CRI di Villanova D'Asti (AT)
Giancarlo Nettini
Gestione CRI

Utilizziamo da oltre 15 anni questo programma…

Utilizziamo da oltre 15 anni questo programma che nel corso del tempo ha avuto numerose implementazioni. Un programma ora online e che permette di poter lavorare da qualunque postazione. La gestione fogli viaggio e delle varie tipologie di fatturazione permette di adempiere efficacemente alle necessità (Bilanci, previsioni, budget, classificazione per debitori). Alcune funzioni presenti non… continua “Utilizziamo da oltre 15 anni questo programma…”

Presidente della CRI di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia (AT)
Manuele Andreotti
Gestione CRI

Programma molto valido

Programma molto valido. Durante il nostro primo anno lo abbiamo utilizzato prevalentemente per la gestione turni, motivo principale per cui abbiamo deciso di acquistarlo. Il programma è di semplice gestione, molto intuitivo, pertanto accessibile a tutti i volontari. I turni sono proiettati sul monitor TV affisso in sede, e dunque sempre aggiornati in tempo reale.… continua “Programma molto valido”

Presidente della CRI di Medesano (PR)
Pieranna Dallatomasina
Gestione CRI, TURNI

Il Comitato di Trecate della CRI è nato nel 1981

Il Comitato di Trecate della CRI è nato nel 1981, fondato da alcuni volontari pionieri guidati da Augusto Galli, allora vigile urbano della cittadina, allo scopo di fornire alla popolazione locale un supporto nella necessità di interventi di trasporto sanitario. L’amministrazione contabile inizialmente presentava bassa difficoltà, in presenza di un’ ambulanza e pochi servizi da… continua “Il Comitato di Trecate della CRI è nato nel 1981”

Responsabile amministrativo della CRI di Trecate (NO)
Bruno Sperotto
Gestione CRI

Da anni utilizziamo il programma Gestione CRI

Da anni utilizziamo il programma Gestione CRI; fino a dicembre 2013 per la contabilità quale Ente Pubblico e, dal 2014, a seguito della privatizzazione della Croce Rossa, per la contabilità quale Ente Privato. Gestione CRI ha saputo “modellarsi” in tempi brevi alle esigenze della gran parte dei Comitati territoriali che hanno aderito a tale servizio.… continua “Da anni utilizziamo il programma Gestione CRI”

Presidente della CRI di Peveragno (CN)
Claudio Tomatis
Gestione CRI

La collaborazione con l’IDEA Software risale al 2003

La collaborazione con l’IDEA Software risale al 2003, anno in cui sono entrata a far parte della Cri di Piossasco. Da subito, non avendo alcuna esperienza di contabilità pubblica, ho avuto la necessità di una forte collaborazione da parte del tecnici che allora gestivano il programma “Gestione Cri” ed ho sempre avuto tutto il supporto… continua “La collaborazione con l’IDEA Software risale al 2003”

Amministrativa della CRI di Piossasco (TO)
Gabriella Bolla
Gestione CRI, PRISMA

Come Presidente del Comitato non utilizzo direttamente Gestione CRI

Come Presidente del Comitato non utilizzo direttamente Gestione CRI, ma ho il feedback dai Volontari e dal dipendente amministrativo di come funziona il programma. Sono anni che utilizziamo Gestione CRI, prima ancora del mio mandato e non ho mai ricevuto lamentele sul suo funzionamento e anche quando è stato proposto di cambiare programma, abbiamo deciso… continua “Come Presidente del Comitato non utilizzo direttamente Gestione CRI”

Presidente del Consiglio Direttivo della CRI di Cuorgnè (TO)
Carlo Trione
Gestione CRI

Prima di utilizzare il modulo Turni la nostra sede utilizzava un tabellone magnetico

Prima di utilizzare il modulo Turni la nostra sede utilizzava un tabellone magnetico in cui venivano applicati i nomi dei volontari settimanalmente. Ciò comportava il fatto che il responsabile dei servizi dovesse passare presso la sede giornalmente. Con il nuovo sistema Turni abbiamo riscontrato numerosi vantaggi. Innanzi tutto il responsabile dei turni può comodamente controllare… continua “Prima di utilizzare il modulo Turni la nostra sede utilizzava un tabellone magnetico”

Delegato Area 1 - Responsabile Turni 118 della CRI di Vigone (TO)
Giulia Avramo
TURNI

Il programma si presenta semplice e intuitivo nel suo utilizzo

Il programma si presenta semplice e intuitivo nel suo utilizzo, anche per chi si appresta per la prima volta a gestire la tenuta contabile. Nell’insieme il software appare completo e versatile, permettendo attraverso varie combinazioni di filtri la ricerca avanzata delle componenti variabili di bilancio. Segnaliamo la disponibilità da parte dello staff a venire incontro… continua “Il programma si presenta semplice e intuitivo nel suo utilizzo”

Amministrativa della CRI di Provincia Granda Cuneo (CN)
Giordanino Claudia
PRISMA

Il Comitato ha scelto questo programma per la semplicità delle struttura

Il Comitato ha scelto questo programma per la semplicità delle struttura, per andare incontro al personale non più giovane e per quello che vede la parte burocratica come una cosa secondaria e noiosa. Avere su un unico programma che ti segue dal foglio viaggio fino alla fatturazione permette un controllo veloce dei dati e un… continua “Il Comitato ha scelto questo programma per la semplicità delle struttura”

segretaria della CRI di Castellamonte (TO)
Lucia Riccardi
Gestione CRI

Il Programma di Gestione CRI permette di gestire contemporaneamente più aspetti gestionali di un Comitato di Croce Rossa

Il Programma di Gestione CRI permette di gestire contemporaneamente più aspetti gestionali di un Comitato di Croce Rossa e, nel nostro caso, anche delle delegazioni da noi dipendenti amministrativamente permettendone una suddivisione dei costi/ricavi. Pratico per la gestione delle anagrafiche clienti e fornitori, dei mezzi ( con la possibilità di inserire le manutenzioni), degli apparati… continua “Il Programma di Gestione CRI permette di gestire contemporaneamente più aspetti gestionali di un Comitato di Croce Rossa”

Amministrativa della CRI di Chivasso (TO)
Marina Ponzin
Gestione CRI

Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa

Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa in funzione dei cambiamenti normativi sia interni dell’Associazione C.R.I. che esterni, relativamente alle nuova legislazione sul no profit/Enti del Terzo Settore. Il programma permette un’attenta gestione dell’organizzazione C.R.I., in modo semplice e veloce, sia in ambito amministrativo… continua “Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa”

Amministrativo della CRI di Verbania (VB)
Alessio Mirani
Gestione CRI

Utilizzare Gestione CRI sia per la contabilità che per i fogli di viaggio ci ha permesso di avere sempre dati disponibili ricercabili velocemente in qualsiasi modo!

Utilizzare Gestione CRI sia per la contabilità che per i fogli di viaggio ci ha permesso di avere sempre dati disponibili ricercabili velocemente in qualsiasi modo! La fatturazione elettronica è semplice ed intuitiva. Il supporto tecnico efficiente e disponibile: ogni problematica viene prontamente presa in carico e risolta nel più breve tempo possibile, spesso mi… continua “Utilizzare Gestione CRI sia per la contabilità che per i fogli di viaggio ci ha permesso di avere sempre dati disponibili ricercabili velocemente in qualsiasi modo!”

Responsabile Amministrativo della CRI di Mondovì (CN)
Ornella Pioppi
Gestione CRI

Oggi è tutto più semplice, prendo nota della prenotazione direttamente in Gestione CRI

Prima dell’utilizzo di FOGLIO Fast, qual’era la problematica più sentita? Segnavo su di un’agenda tutte le prenotazioni che ricevevo e poi dovevo copiarle sul foglio Excel per organizzarle in base all’orario e ai mezzi a disposizione. Oggi, con l’utilizzo di FOGLIO Fast, cosa è cambiato? Oggi è tutto più semplice, prendo nota della prenotazione direttamente… continua “Oggi è tutto più semplice, prendo nota della prenotazione direttamente in Gestione CRI”

Ufficio Gestione servizi della CRI di Settimo Torinese (TO)
Valentina Chiarenza
FOGLIO Fast

Il programma è funzionale e abbastanza facile e intuitivo da utilizzare.

Il programma è funzionale e abbastanza facile e intuitivo da utilizzare. Vengono inserite frequentemente nuove funzioni utili per raccogliere i dati dei nostri Comitati e semplificare la nostra attività. Il supporto tecnico fornisce risposte per la soluzione dei problemi rapidamente e in modo chiaro e semplice da comprendere. Apprezziamo le numerose comunicazioni informative inviataci via… continua “Il programma è funzionale e abbastanza facile e intuitivo da utilizzare.”

Amministrativa della CRI di Cavaglià (BI)
Scantamburlo marzia
Gestione CRI

Ho sempre usato “Gestione CRI” con soddisfazione perché l’ho trovata semplice e intuitiva

Buongiorno, da quando è stato fondato il nostro Comitato, salvo un brevissimo periodo in cui non ho potuto seguire l’amministrazione perché sono stata in riserva per motivi personali, ho sempre usato la “Gestione CRI” con soddisfazione perché l’ho trovata semplice e intuitiva ( da tener presente che ho 68 anni e poca dimestichezza con i… continua “Ho sempre usato “Gestione CRI” con soddisfazione perché l’ho trovata semplice e intuitiva”

Amministrativo della CRI di Settimo Vittone (TO)
Anna Baratella
Gestione CRI

Gestione CRI è un programma ben costruito

Gestione CRI è un programma ben costruito, di veloce esecuzione. Ti permette di ridurre al minimo le perdite di tempo, aiutandoti anche nel capire dove sbagli (gli errori più comuni si intende, es: date che di registrazione posteriori o anteriori alla data di fattura, doppi numeri di nota spesa e soprattutto nel caricamento dei codici… continua “Gestione CRI è un programma ben costruito”

Amministrativo della CRI di Caraglio (CN)
Paolo Cottura
Gestione CRI, PRISMA

Molto importante per la nostra gestione

Molto importante per la nostra gestione, ottima assistenza e collaborazione, molto facile da usare, se possibile da migliorare nelle ricerche dati, ottimo nelle statistiche annuali, considerato e visionato altri programmi simili, da parte nostra risulta difficile fare una comparazione in cui possono intravedersi dei miglioramenti, poiché da anni il nostro Comitato usufruisce di questi servizi… continua “Molto importante per la nostra gestione”

Presidente della CRI di Gassino Torinese (TO)
Luciano Perin
Gestione CRI

Ho utilizzato Gestione CRI per più di dieci anni

Ho utilizzato Gestione CRI per più di dieci anni, dalla versione in locale fino a quella online di adesso, soprattutto per la parte di fatturazione e inserimento dei fogli di Viaggio. Finora mi sono sempre trovato bene, sia per la semplicità di utilizzo, sia per l’interfaccia pulita e completa (con tutti i dati visibili quasi… continua “Ho utilizzato Gestione CRI per più di dieci anni”

Amministrativo della CRI di Gattinara (VC)
Masino Andrea
Gestione CRI

Il nostro è un piccolo comitato in cui non abbiamo dipendenti

Il nostro è un piccolo comitato in cui non abbiamo dipendenti, ed anche la parte amministrativa è svolta esclusivamente da volontari. Proprio per questo l’esperienza con il vostro software, ormai da più di dieci anni, ha reso possibile una migliore gestione del comitato contribuendo ad un notevole risparmio di tempo. Anche con l’evolversi degli adempimenti… continua “Il nostro è un piccolo comitato in cui non abbiamo dipendenti”

Presidente della CRI di Pont Canavese
Maurizio Rastello
Gestione CRI

Apprezzo molto che il sistema mi segnala se ci sono errori nei km

Sono già diversi anni che uso questo sistema per il caricamento dei servizi e quando usavo il vecchio metodo ero costretta ad inserirli uno ad uno e non sempre ero in grado di capire la calligrafia dell’autista. Inoltre il Comitato di Piossasco svolge un elevato numero di servizi e quindi caricarli a mano stava diventando… continua “Apprezzo molto che il sistema mi segnala se ci sono errori nei km”

Ufficio Amministrativo della CRI di Piossasco
Federica Mora
FOGLIO Fast

Comitato Locale C.R.I. di Crescentino, dal 2008 utilizza il software “Gestione CRI” della Soc. IDEA Software.

Il Comitato che presiedo, Comitato Locale C.R.I. di Crescentino, dal 2008 utilizza il software “Gestione CRI” della Soc. IDEA Software. Tale software è stato preso in considerazione, dopo aver valutato altri prodotti, per la semplicità di apprendimento e di gestione delle varie funzioni che si utilizzano, dall’anagrafica dei clienti all’anagrafica dei soci, alla gestione dei… continua “Comitato Locale C.R.I. di Crescentino, dal 2008 utilizza il software “Gestione CRI” della Soc. IDEA Software.”

Presidente della CRI di Crescentino (VC)
Vittorio Ferrero
Gestione CRI

Gestione CRI è un programma di contabilità costruito su misura per sedi di Croce Rossa Italiana

Gestione CRI è un programma di contabilità costruito su misura per sedi di Croce Rossa Italiana. È molto affidabile, con tecnici esperti sempre pronti a risolvere eventuali problemi. La peculiarità di questo software è la gestione in cloud della struttura, che permette all’utente di poter interagire con il programma da qualsiasi postazione fissa o mobile.… continua “Gestione CRI è un programma di contabilità costruito su misura per sedi di Croce Rossa Italiana”

Amministrativo della CRI di Nichelino (TO)
Marco Amata
PRISMA

Utilizzo il programma “Gestione CRI” dal mio ingresso in CRI che risale al 2001, quindi da molti anni

Buongiorno a tutti. Utilizzo il programma “Gestione CRI” dal mio ingresso in CRI che risale al 2001, quindi da molti anni. Fin da subito ho trovato che il programma fosse indispensabile per poter lavorare con praticità e soprattutto con professionalità. Il fatto di poter passare in automatico da un impegno ad un mandato e da… continua “Utilizzo il programma “Gestione CRI” dal mio ingresso in CRI che risale al 2001, quindi da molti anni”

Amministrativa della CRI di Monesiglio (CN)
Catia Pancia
Gestione CRI

Utilizziamo il programma IDEA Software fin dal 2002

Utilizziamo il programma IDEA Software fin dal 2002, ovvero con il riconoscimento del nostro gruppo a Comitato Locale. Inizialmente veniva utilizzato per il caricamento dei fogli di viaggio, la fatturazione e la formazione del Bilancio. Tale gestione ha consentito facilità di utilizzo in quanto intuitivo e ottimo salvataggio e riepilogo dei dati, ottimamente leggibili per… continua “Utilizziamo il programma IDEA Software fin dal 2002”

Presidente della CRI di Savigliano (CN)
Sora Maria Teresa
Gestione CRI

Parlare bene di Gestione CRI è facile, sicuramente è uno dei programmi migliori

Ciao sono Luigi Aloi e sono il Presidente del Comitato Locale di Alba della Croce Rossa Italiana. Parlare bene di Gestione CRI è facile, sicuramente è uno dei programmi migliori per quello che riguarda la gestione della Croce Rossa. Una delle caratteristiche principali è l’immediatezza e la facilità di utilizzo. Anche chi non lo utilizza… continua “Parlare bene di Gestione CRI è facile, sicuramente è uno dei programmi migliori”

Presidente della CRI di Alba (CN)
Luigi Aloi
Gestione CRI

Gestione CRI è un software che il Comitato CRI di Borgo San Dalmazzo utilizza ormai da molti anni

Gestione CRI è un software che il Comitato CRI di Borgo San Dalmazzo utilizza ormai da molti anni e che, nel tempo, ha saputo adattarsi ai cambiamenti nella gestione dei comitati CRI. Questo gestionale ha da sempre una grafica che lo rende immediatamente comprensibile e quindi semplice nell’utilizzo. I servizi forniti sono molteplici e coprono… continua “Gestione CRI è un software che il Comitato CRI di Borgo San Dalmazzo utilizza ormai da molti anni”

Presidente della CRI di Borgo San Dalmazzo (CN)
Nuvola Serena Aurora Scanavino
Gestione CRI

Dovessi descrivere FOGLIO Fast, Semplice e non impegnativo

Prima dell’utilizzo di FOGLIO Fast, qual’era la problematica più sentita? Dovevo andare in giro per il comitato a rintracciare gli autisti per chiedergli le informazioni che si erano dimenticati di scrivere sul rapportino. Oggi, con l’utilizzo di FOGLIO Fast, cosa è cambiato? Nel complesso, eseguiamo più operazioni rispetto a prima. Oggi dobbiamo inviare i Fogli… continua “Dovessi descrivere FOGLIO Fast, Semplice e non impegnativo”

Ufficio Amministrativo della CRI di Settimo Torinese (TO)
Lorena Anzanel
FOGLIO Fast

Il programma di Gestione CRI è perfetto

Il programma di Gestione CRI è perfetto, facile ed intuitivo, molto veloce l’inserimento dei dati. In pochissimo tempo si trovano tutti i documenti ricercati, quindi c’è un grande risparmio di tempo. L’unica miglioria da fare secondo noi sarebbe quella di poter aprire contemporaneamente 2 videate (cosa già fattibile), ma con due anni di riferimento differenti… continua “Il programma di Gestione CRI è perfetto”

Presidente della CRI di Dronero (CN)
Chiapello Aldo
Gestione CRI

Gestione CRI è un programma che mi ha dato la possibilità di essere più precisa nella gestione dei volontari

Ciao, sono Roberta e sono una volontaria della Croce Rossa Comitato di Pavia. Gestione CRI è un programma che mi ha dato la possibilità di essere più precisa nella gestione dei volontari. Principalmente mi occupo dell’ufficio soci, della gestione delle anagrafiche dei volontari, dei turni di servizio, degli indumenti, delle patenti e di tutto quello… continua “Gestione CRI è un programma che mi ha dato la possibilità di essere più precisa nella gestione dei volontari”

Responsabile Ufficio Soci della CRI di Pavia (PV)
Roberta Cortellazzo
Gestione CRI

Il nostro comitato si serve da anni dei servizi offerti da IDEA Software

Il nostro comitato si serve da anni dei servizi offerti da IDEA Software. Abbiamo sempre avuto ottimi servizi di assistenza, soprattutto in questi ultimi anni di cambiamento della Croce Rossa – da pubblico a privato con l’utilizzo di una contabilità aziendale privata. Con l’avvio della nuova contabilità ci sono stati problemi che sono stati prontamente… continua “Il nostro comitato si serve da anni dei servizi offerti da IDEA Software”

Amministrativa della CRI di Santena (TO)
Coni Giovanna
Gestione CRI

È un po’ di anni che uso il vostro sistema e mi sono subito trovata bene

È un po’ di anni che uso il vostro sistema, mi sono subito trovata bene. Posso anche dire che quando ho bisogno di assistenza è comunque abbastanza veloce, speriamo di andare sempre per questa strada. Con il subentro della fatturazione elettronica, IDEA Software ci ha presentato un nuovo modulo di che soddisfa tutte le nostre… continua “È un po’ di anni che uso il vostro sistema e mi sono subito trovata bene”

Presidente dalla CRI di Airasca (TO)
Paolo Caroti
Gestione CRI

Il programma Gestione CRI è molto versatile

Il programma Gestione Cri è molto versatile. Si adatta quasi completamente, nei campi e nei contenuti, in quelle che sono le esigenze attuali del Comitato. Si apprezza particolarmente la possibilità di personalizzazione del software in base alle proprie caratteristiche organizzative / fiscali. Sono anche molto gradite le e-mail che giungono per avvisare di nuove funzionalità… continua “Il programma Gestione CRI è molto versatile”

Amministrativa della CRI di Carmagnola (TO)
Orietta Daghero
Gestione CRI

Il mio giudizio su Gestione CRI è decisamente positivo

Il mio giudizio su Gestione CRI è decisamente positivo. Nel complesso è un sistema che è molto aderente ad una realtà gestionale come quella di un Comitato di Croce Rossa e poi la cosa molto importante è molto intuitivo e semplice da utilizzare, anche da parte di chi non si occupa direttamente di contabilità e… continua “Il mio giudizio su Gestione CRI è decisamente positivo”

Presidente della CRI di Centallo (CN)
Filippo Bramardi
Gestione CRI, PRISMA

E’ dal 2014 che lo usiamo, su consiglio di altri Comitati che già avevano questa fortuna

  Buongiorno, mi chiamo Angelo Paganotto e sono il Presidente del Comitato Locale di Croce Rossa di Moretta in provincia di Cuneo. In merito all’uso del programma Gestione CRI di IDEA Software, consentitemi di dire semplicemente questo: E’ dal 2014 che lo usiamo, su consiglio di altri Comitati che già avevano questa fortuna, perché di… continua “E’ dal 2014 che lo usiamo, su consiglio di altri Comitati che già avevano questa fortuna”

Presidente della CRI di Moretta (CN)
Angelo Paganotto
Gestione CRI

Pratico, semplice completo

Pratico, semplice completo. Risponde alle esigenze del Comitato, tutti sono in grado di utilizzare Gestione CRI in quanto intuitivo. Ottima assistenza del personale tecnico, sanno risolvere in tempi brevissimi il problema che si è andati a creare dando, con grande pazienza, tutte le spiegazioni del caso seguendoti passo per passo fino alla sistemazione dei dati.… continua “Pratico, semplice completo”

Presidente della CRI di Tizzano Val Parma (PR)
Siriana Signifredi
Gestione CRI

Le mie considerazioni sul modulo Turni?

Le mie considerazioni sul modulo Turni? Si riesce ad essere sempre aggiornati in tempo reale sulla copertura dei turni Il volontario non deve + assolutamente passare in sede, compilare moduli cartacei, telefonare al referente turni (qualcuno la fa ancora … ma è normale) Modulo semplice ed intuitivo … di facile utilizzo Eliminazione del cartaceo con… continua “Le mie considerazioni sul modulo Turni?”

Presidente della CRI di Mortara (PV)
Umberto Fosterni
TURNI

È evidente che non si riusciva a essere a pari col lavoro

Ciao, sono Paola impiegata amministrativa del Comitato CRI di Borgomanero, il mio Comitato ha nel suo organico 234 volontari (2019) e 6 dipendenti. Io sono l’unica persona addetta al lavoro di ufficio, occupandomi di amministrazione e segreteria e quando necessario anche di gestire il centralino. Ora è evidente che non si riusciva a essere a… continua “È evidente che non si riusciva a essere a pari col lavoro”

Impiegata amministrativa della CRI di Borgomanero (NO)
Paola Camurri
FOGLIO Fast