fbpx

La collaborazione con l'IDEA Software risale al 2003

La collaborazione con l’IDEA Software risale al 2003

La collaborazione con l’IDEA Software risale al 2003, anno in cui sono entrata a far parte della Cri di Piossasco.

Da subito, non avendo alcuna esperienza di contabilità pubblica, ho avuto la necessità di una forte collaborazione da parte del tecnici che allora gestivano il programma “Gestione Cri” ed ho sempre avuto tutto il supporto richiesto e anche oltre.

L’azienda è poi cresciuta e si è plasmata sulla base dei nuovi bisogni della Cri e, di pari passo, più la Cri modificava le sue esigenze, più l’IDEA Software adeguava la competenza e la disponibilità ai cambiamenti in tempi più che consoni.

Posso garantire che con il personale del “supporto tecnico” messo a nostra disposizione per chiarimenti, aiuti, consigli e risoluzioni il nostro lavoro è stato sicuramente facilitato sotto tutti i punti di vista e, non in ultima analisi, l’efficienza e la “simpatia” dei responsabili spesso hanno fornito quella sicurezza in più che in alcuni passaggi focali del nostro comitato hanno fatto la differenza!

Si aggiunge poi, non meno importante, la disponibilità agli aggiornamenti in materia fiscale e contabile che non sono stati pochi, così come il sostegno in momenti di difficoltà economica ha consolidato un’estrema fiducia nei nostri confronti che non dimentichiamo!

Non posso pertanto che dare un giudizio più che mai positivo con l’augurio che la collaborazione sia fattibile e proficua per tutti ancora per molti anni.

Un caro saluto e un grazie a tutti voi.

Gabriella

Amministrativa della CRI di Piossasco (TO)
Gabriella Bolla