fbpx

Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa

Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa

Gestione CRI è un ottimo gestionale che nel corso degli anni ha saputo adattarsi alla nostra realtà associativa in funzione dei cambiamenti normativi sia interni dell’Associazione C.R.I. che esterni, relativamente alle nuova legislazione sul no profit/Enti del Terzo Settore.

Il programma permette un’attenta gestione dell’organizzazione C.R.I., in modo semplice e veloce, sia in ambito amministrativo che gestionale.

La piattaforma, accessibile da qualsiasi dispositivo via browser tramite una connessione internet, permette di gestire a 360 gradi l’associazione, partendo dalle gestione anagrafica delle risorse umane (soci) e materiali (anagrafica mezzi, predisposizione per documentazione rimborso UTIF), passando per la relativa compilazione dei fogli di viaggio, fondamentali per la registrazione dei servizi e la relativa fatturazione/rendicontazione.

Ben sviluppata la gestione della parte amministrativa, con clienti e fornitori e relativi accorgimenti integrati per l’emissione della fattura elettronica, obbligatoria a decorrere dal 01/01/2019 per tutte le cessioni di beni/servizi tra privati e non solo più per i rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Prezioso anche il supporto tecnico, che in breve tempo risponde ed evade le richieste di intervento e predispone gli accorgimenti necessari per la risoluzione delle problematiche.

Amministrativo della CRI di Verbania (VB)
Alessio Mirani