Blog Archive

Con il programma Gestione CRI siamo riusciti ad avere un aumento della nostra produttività

Utilizziamo il vostro programma ormai da anni.

Il programma è semplice da utilizzare e anche molto intuitivo.

Ci ha aiutata a velocizzare tutte quelle operazioni di ricerca sui fogli di viaggio che, con altri programmi che abbiamo provato, risultavano essere molto lenti e molto complesse.

Con il programma Gestione CRI siamo riusciti ad avere un aumento della nostra produttività ed avere maggior tempo da dedicare a tutti gli altri molteplici impegni, servizi, attività consentendoci di avere migliori performance.

Uno dei vantaggi più evidenti ed apprezzati di questo programma, è stato, per noi che abbiamo, tra l’altro, più di 30 mezzi operativi sul territorio e migliaia di servizi all’anno, la possibilità di avere in tempo reale i dati necessari per le nostre statistiche e per i nostri controlli.

Presidente della CRI di Casale Monferrato (TO)
Alisia Battezzati

Gestione CRI è un programma che mi ha dato la possibilità di essere più precisa nella gestione dei volontari

 

Ciao, sono Roberta e sono una volontaria della Croce Rossa Comitato di Pavia.

Gestione CRI è un programma che mi ha dato la possibilità di essere più precisa nella gestione dei volontari.

Principalmente mi occupo dell’ufficio soci, della gestione delle anagrafiche dei volontari, dei turni di servizio, degli indumenti, delle patenti e di tutto quello che riguarda il volontario.

Una cosa fighissima è l’app AmicoCRI con la quale il volontario ha la possibilità di dare le sue disponibilità e di vedere i turni programmati.

Un’altra cosa ci piace tanto è Timbro, con cui i volontari timbrano all’inizio e alla fine del proprio servizio.

Abbiamo scelto Gestione CRI perché è un software veloce, affidabile e molto intuitivo, non bisogna essere Einstein per utilizzarlo.

Chiunque abbia un minimo di conoscenza del computer, in pochissimo tempo è in grado di usarlo e sfruttare a pieno le capacità del programma.

Mi piace veramente tante la velocità con cui i vostri ragazzi rispondono alle nostre richieste di aiuto.

Responsabile Ufficio Soci della CRI di Pavia (PV)
Roberta Cortellazzo

Parlare bene di Gestione CRI è facile, sicuramente è uno dei programmi migliori

Ciao sono Luigi Aloi e sono il Presidente del Comitato Locale di Alba della Croce Rossa Italiana.

Parlare bene di Gestione CRI è facile, sicuramente è uno dei programmi migliori per quello che riguarda la gestione della Croce Rossa.

Una delle caratteristiche principali è l’immediatezza e la facilità di utilizzo.

Anche chi non lo utilizza con continuità, quando ha un obbiettivo da raggiungere, lo fa con pochi e semplici passaggi e si ottiene il risultato prefissato.

Ovviamente tutto è migliorabile e tutto deve essere calato nella realtà della Croce Rossa.

Ma il continuo interfacciarsi che si è creato tra noi utenti volontari e IDEA Software è sicuramente la strada giusta per ottenere questi risultati.

Presidente della CRI di Alba (CN)
Luigi Aloi

È un po’ di anni che uso il vostro sistema e mi sono subito trovata bene

È un po’ di anni che uso il vostro sistema, mi sono subito trovata bene.

Posso anche dire che quando ho bisogno di assistenza è comunque abbastanza veloce, speriamo di andare sempre per questa strada.

Con il subentro della fatturazione elettronica, IDEA Software ci ha presentato un nuovo modulo di che soddisfa tutte le nostre esigenze e che abbiamo subito adottato.

Presidente dalla CRI di Airasca (TO)
Paolo Caroti

Sono entusiasta di questo programma sin dalla prima volta che l’ho visto

Buongiorno, mi chiamo Umberto Fosterni sono il Presidente del comitato di Mortara, uno dei due che avete in provincia di Pavia.

La mia testimonianza nei confronti del programma Gestione CRI è eccellente.

Sono entusiasta di questo programma sin dalla prima volta che l’ho visto, due anni e mezzo fa quando sono diventato Presidente.

Si adatta a tutte le nostre necessità e soprattutto, la cosa migliore è l’assistenza che è praticamente in tempo reale.

Non posso che essere super positivo nei confronti di tutti voi.

Buon lavoro.

Presidente della CRI di Mortara (PV)
Umberto Fosterni

E’ dal 2014 che lo usiamo, su consiglio di altri Comitati che già avevano questa fortuna

 

Buongiorno, mi chiamo Angelo Paganotto e sono il Presidente del Comitato Locale di Croce Rossa di Moretta in provincia di Cuneo.

In merito all’uso del programma Gestione CRI di IDEA Software, consentitemi di dire semplicemente questo:

E’ dal 2014 che lo usiamo, su consiglio di altri Comitati che già avevano questa fortuna, perché di fortuna si può chiamare e, ci troviamo benissimo.

Devo dire che è un programma effettivamente studiato specificatamente per i Comitati locali che hanno necessità di inserire i viaggi, la fatturazione, la contabilità ecc..

Ma soprattutto il grandissimo vantaggio che ha questo programma è la semplicità d’uso.

Come tutti noi sappiamo come tutti voi sapete, nei Comitati locali di Croce Rossa in tutta Italia abbiamo una così, un range di di età che va da un minimo di 15-16 anni ha un massimo di 100 anni.

E devo mettere nel nostro comitato ci sono persone che usano questo programma già di una certa età, i cosiddetti diversamente giovani e si trovano molto bene.

Quindi grazie IDEA Software.

Continuate così con i vostri upgrade che sono sempre utili è sempre efficaci.

Buongiorno a tutti e buon lavoro a tutti.

Presidente della CRI di Moretta (CN)
Angelo Paganotto

Ho sempre usato “Gestione CRI” con soddisfazione perché l’ho trovata semplice e intuitiva

Buongiorno, da quando è stato fondato il nostro Comitato, salvo un brevissimo periodo in cui non ho potuto seguire l’amministrazione perché sono stata in riserva per motivi personali, ho sempre usato la “Gestione CRI” con soddisfazione perché l’ho trovata semplice e intuitiva ( da tener presente che ho 68 anni e poca dimestichezza con i computer. Ho infatti iniziato la mia conoscenza dei computer con i vostri programmi. Quindi un grazie personale ).

Ho trovato inoltre sempre la massima disponibilità con il vostro supporto tecnico per risolvere le varie problematiche, quando si sono presentate.

L’unica pecca, se così si può dire, è l’orario in cui fate gli aggiornamenti perché coincide spesso con il mio orario di turno in Cri … comunque facilmente ovviabile.

Mi auguro quindi di poter continuare a collaborare con voi anche per il futuro.

Amministrativo della CRI di Settimo Vittone (TO)
Anna Baratella


Il programma è funzionale e abbastanza facile e intuitivo da utilizzare.

Il programma è funzionale e abbastanza facile e intuitivo da utilizzare.

Vengono inserite frequentemente nuove funzioni utili per raccogliere i dati dei nostri Comitati e semplificare la nostra attività.

Il supporto tecnico fornisce risposte per la soluzione dei problemi rapidamente e in modo chiaro e semplice da comprendere.

Apprezziamo le numerose comunicazioni informative inviataci via mail.

La guida all’utilizzo è esaustiva e permette di comprendere facilmente l’utilizzo delle nuove funzioni.

Sono presenti tutte le funzioni necessarie per la tenuta della contabilità del Comitato.

Oltre a tutte le funzioni relative alla contabilità ( prime note, fatturazione, bilancio etc..) apprezziamo la parte relativa alla gestione soci dove è possibile inserire anche l’elenco delle divise fornite e la parte del carico ore di servizio.

Amministrativa della CRI di Cavaglià (BI)
Scantamburlo marzia


Il programma è utilissimo per il caricamento dei fogli di viaggio

Il programma è utilissimo per il caricamento dei fogli di viaggio, la gestione dei mezzi e la registrazione del vestiario consegnato al personale C.R.I. Il programma risulta veloce e intuitivo.

La funzione dei filtri è indispensabile per l’estrazione dei dati ai fini delle varie rendicontazioni e fatturazioni nei vari periodi dell’anno.

Avendo la possibilità di scegliere la funzione di stampare direttamente o esportare i dati in Excel agevola la lavorazione e l’analisi dei dati stessi con eventuali grafici d’andamento.

In qualsiasi momento si può analizzare l’andamento dei servizi dividendoli nelle diverse tipologie e equipaggi.

La funzione mezzi consente un controllo puntuale ed essenziale di tutte le manutenzioni necessarie ai mezzi dell’autoparco.

Siete sempre puntuali nella risoluzione delle problematiche che si presentano e il programma viene periodicamente aggiornato con innovazioni utili.

Amministrativa della CRI di Alessandria (AL)
Daria Porro


Il mio giudizio su Gestione CRI è decisamente positivo

Il mio giudizio su Gestione CRI è decisamente positivo.

Nel complesso è un sistema che è molto aderente ad una realtà gestionale come quella di un Comitato di Croce Rossa e poi la cosa molto importante è molto intuitivo e semplice da utilizzare, anche da parte di chi non si occupa direttamente di contabilità e di amministrazione.

Lo trovo molto intuitivo e molto semplice quando devo effettuare dei controlli, ad esempio scaricare il bilancio ad una determinata data, oppure cercare delle partite aperte, oppure ancora quando devo entrare nell’anagrafica di un fornitore o di un cliente.

Inoltre chi utilizza direttamente Gestione CRI per effettuare i caricamenti dei fogli di viaggio, delle fatture e per la gestione della contabilità mi dice che è molto veloce ed intuitivo.

Per quanto riguarda l’assistenza il giudizio è più che soddisfacente, le risposte e gli eventuali interventi sono decisamente rapidi.

Presidente della CRI di Centallo (CN)
Filippo Bramardi